Chi siamo

Family Days nasce dall’intuizione di 2 socie, Giada Garzone, Marina Casella che, dopo diversi anni trascorsi in multinazionali e con l’esperienza della maternità si rendono conto di quanto il tema family sia divenuto rilevante nella società attuale e di quanto le aziende attente al mondo kids vengano percepite immediatamente con un valore aggiunto.

Decidono quindi di creare dapprima un portale, www.familydays.it: un contenitore digitale di realtà ed eventi del territorio e successivamente, grazie all’esperienza maturata con le diverse attività commerciali della zona di Milano e nell’organizzazione di eventi, una società che aiuti le piccole e medie imprese ad avvicinarsi a questo target mediante quelli che sono i mezzi promozionali attuali, digitali e non, rendendoli fruibili e concretizzandone al massimo i benefici.

Durante la pandemia inoltre lancia il marketplace di esperienze per famiglie familydays.it e vince il Premio Top of the Pid categoria turismo.Il progetto viene inoltre selezionato tra i migliori 15 su 100 nel percorso di incubazione per startup Start up Geeks.

Giada Garzone

Mamma di due bambini nati nel 2007 e 2010 con alle spalle una lunga esperienza in area comunicazione, ufficio stampa, marketing e vendite in realtà multinazionali.
Amante di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’infanzia è sempre alla ricerca di proposte interessanti per passare del tempo di qualità in famiglia.
Ha abitato a Segrate per più di 30 anni e ora è residente a Pioltello.

Marina Casella

Mamma di due bambine nate nel 2006 e 2011, una precedente esperienza nell’organizzazione di congressi ed eventi presso un’azienda multinazionale americana. Da sempre interessata alla comunicazione digitale, attenta alle novità e ai trend del momento del mondo dell’ infanzia, appassionata di viaggi, ama organizzare feste per la famiglia e per gli amici.
Abita a Peschiera Borromeo da sempre.